Aggiornamenti dalle Piste News

Al termine di una stagione che lo ha visto troppo spesso vittima di episodi indubbiamente sfortunati, Enrico “Dobermann” Fulgenzi scende in pista questo week end sul Circuito Enzo e Dino Ferrari di Imola (BO) per disputare la settima e ultima tappa della Porsche Carrera Cup Italia.
Categoria:
Leggi Tutto
Fresco di cambio casacca, dopo essere passato dal Team Ghinzani ARCO Motorsport ed essersi accasato con il Team GDL di Gianluca De Lorenzi, Enrico “The Dobermann” Fulgenzi ha esordito nel modo migliore con i nuovi colori facendo siglare una fantastica Pole Position (primo pilota ad infrangere il muro dell 1’50 nella storia della Porsche Carrera Cup al Mugello) e confermandosi in grande forma malgrado gli episodi sfortunati che lo hanno spesso condizionato in questa prima metà della stagione.
Categoria:
Leggi Tutto
L’appuntamento sul circuito Marco Simoncelli di Misano Adriatico, teatro della quarta tappa della Porsche Carrera Cup Italia, è stato agrodolce per il forte pilota jesino Enrico Fulgenzi che, dopo il terzo posto guadagnato in Gara 1, si vedeva togliere in modo molto discutibile una meritatissima vittoria in Gara 2 a causa di una penalità di 5 secondi.
Categoria:
Leggi Tutto
Non si è ancora spento l’eco delle polemiche per l’incidente che in Gara 1 a Monza a tolto di mezzo l’incolpevole pilota del Team Ghinzani ARCO Motorsport – Centri Porsche Latina Enrico Fulgenzi, che è già ora di accendere di nuovo i motori delle bellissime Porsche 911 GT3 Cup per la quarta tappa della Porsche Carrera Cup Italia che andrà in scena questo prossimo week end sul circuito Marco Simoncelli di Misano Adriatico (RN).
Categoria:
Leggi Tutto
Dopo il difficile week end di Le Castellet, Enrico “Dobermann” Fulgenzi è pronto a tornare in pista questo week end all’Autodromo Nazionale di Monza per la terza tappa della Porsche Carrera Cup Italia 2018. Sul velocissimo tracciato che ha scritto le pagine più belle del motorsport internazionale e che lo aveva incoronato campione nel 2013, Fulgenzi punta ad una pronta riscossa che lo proietti sempre più al vertice della classifica del monomarca organizzato e promosso da Porsche Italia.
Categoria:
Leggi Tutto
Per il pilota del Team Ghinzani ARCO Motorsport – Centri Porsche Latina Enrico Fulgenzi, quello di Le Castellet non è stato il week end che si aspettava. Sul tecnico circuito francese infatti il driver marchigiano non è riuscito a trovare la giusta performance nel corso del week end dovendosi così accontentare di due gare “in difesa” che gli hanno comunque consentito di ottenere un 9° e un 5° posto che muovono la sua classifica.
Categoria:
Leggi Tutto
La trasferta francese di Le Castellet per il pilota del Team Ghinzani ARCO Motorsport – Centri Porsche Latina si annuncia quanto mai “hot”. Sul tecnico tracciato francese, lungo quasi 6 km, infatti il driver del team bergamasco arriva carico come non mai e assetato di vittoria dopo il grande week end di Imola dove, solo alcuni contatti di gara, lo hanno allontanato da un vittoria quasi annunciata.
Categoria:
Leggi Tutto
La stagione 2018 del pilota jesino Enrico “The Dobermann” Fulgenzi è iniziata nel modo migliore sul circuito Enzo e Dino Ferrari di Imola (BO) in occasione della prima prova della Porsche Carrera Cup Italia che ha visto al via più di 20 vetture Porsche 911 GT3 Cup.
Categoria:
Leggi Tutto
Lo jesino di Ghinzani Arco Motorsport coglie il miglior tempo nello shakedown collettivo con le nuove 911 GT3 Cup battendo di mezzo secondo la pole 2017 battendo tutti gli altri 27 piloti partecipanti.
Categoria:
Leggi Tutto
Back to Top
Close Zoom