Comunicato Stampa09 maggio 2018

News


Categoria: Comunicato Stampa“The Dobermann” vola a Le Castellet per far sua la vittoria.

Forte e preparato come sempre, “The Dobermann” dunque torna in pista questo week end per la seconda prova del calendario 2018 della Porsche Carrera Cup Italia con l’unico obiettivo di vincere e di issarsi in testa alla classifica assoluta che lo vede oggi terzo a 8 punti di distacco dall’attuale leader Mosca. Dalla parte del pilota jesino la perfetta conoscenza del tracciato francese, una grande preparazione fisico-mentale e l’ottimo pacchetto tecnico fornito quest’anno dal team grazie alla direzione tecnica affidata all’Ing. Silvio Campigli.

Enrico Fulgenzi: “La pista di Le Castellet mi piace molto e sono pronto al 100% per questa nuova sfida. Come ogni anno ci sono sempre molti piloti che venderanno cara la pelle per la vittoria finale ma noi abbiamo davvero tutto per puntare alla vittoria. Anche a Imola abbiamo dimostrato di essere molto veloci e potevamo già lì ottenere la vittoria che ora cercheremo di portare a casa dalla trasferta francese. Siamo forti e dobbiamo assolutamente sempre puntare al massimo risultato.”

Il programma dell’evento inizierà Venerdì 11 con il turno di prove libere (14:35) per poi proseguire Sabato 12 con le due sessioni di prove ufficiali (10:25) e Gara 1 (16:30). Domenica 12 sarà poi la volta di Gara 2 che avrà il suo start alle 16:30. Entrambe le manche di gara saranno trasmesse LIVE sul canale in chiaro Italia 2 e Italia 1 e in LIVE Streaming sul sito www.carreracupitalia.it e sulla pagina FB della Porsche Carrera Cup Italia.

Aggiornamenti riguardo lo svolgimento dell’evento saranno presenti anche sui suoi profili social Facebook (Enrico Fulgenzi – The Dobermann) e Twitter (@EnricoFulgenzi) e sul sito www.enricofulgenzi.com.

Back to Top
Close Zoom