Aggiornamenti dalle Piste News

Andrà in scena sui 5,793 km dell’Autodromo Nazionale di Monza il 7° ed ultimo appuntamento dell’appassionante 2019 del Porsche Carrera Cup Italia. Nel corso del round conclusivo di una stagione ricca di colpi di scena, i 5 piloti attualmente in corsa per la vittoria del titolo si daranno battaglia tra i cordoli di uno dei circuiti più iconici del mondo, promettendo spettacolo ed adrenalina lungo tutto l’arco del weekend.
Categoria:
Leggi Tutto
E’ andato in archivio anche il 6° round di questo emozionante 2019 del Porsche Carrera Cup Italia. Sull’asfalto del Misano World Circuit infatti, incorniciato nella straordinaria atmosfera del Porsche Festival, il penultimo appuntamento stagionale del monomarca griffato Stoccarda si è concluso dopo aver regalato grandissimi emozioni a partecipanti e spettatori.
Categoria:
Leggi Tutto
Saranno le 15 curve del Misano World Circuit a fare da teatro al 6° e penultimo appuntamento di questo appassionante 2019 del Porsche Carrera Cup Italia.
Categoria:
Leggi Tutto
“Pooooooleeeee Positiooooooooooon” arriva puntuale il caratteristico annuncio della mitica voce speaker di Monza, che tutti gli appassionati dello storico circuito brianzolo conoscono bene, al passaggio di Enrico Fulgenzi e della sua Porsche numero 17 sul traguardo delle qualifiche della prima tappa 2019 della Porsche Carrera Cup Italia.
Categoria:
Leggi Tutto
La notizia circolava nelle frequenze di “radio paddock” già da un pò di tempo, più esattamente da circa metà della scorsa stagione quando Enrico Fulgenzi decise di separarsi dal team Ghinzani, e oggi il pilota di Jesi e il team Ucraino l’hanno ufficializzata in un comunicato stampa.
Categoria:
Leggi Tutto
Back to Top
Close Zoom