Comunicato Stampa28 maggio 2021

News


Categoria: Comunicato StampaRiparte al Lausitzring la Porsche Sprint Challenge Suisse. Enrico Fulgenzi Racing continua la caccia al titolo.

Il Round 2, inizialmente programmato per il Paul Ricard e successivamente spostato al Lausitzring, andrà in atto il 2-3-4 Giugno. Al via Ray Calvin e Gabriel Rindone, che punteranno a ripetere e migliorare gli ottimi risultati del Round 1 di Spielberg.

Jesi, 28/05/2021

Riparte finalmente la Porsche Sprint Challenge Suisse; i piloti di Enrico Fulgenzi Racing Ray Calvin (#290 – CAN) e Gabriel Rindone (#291 – UAE) sono attualmente al terzo e quarto posto in classifica di campionato dopo l’ottima prova disputata al Red Bull Ring, e sono i primi tra i piloti “titolari” del campionato.

La trasferta tedesca sarà per loro un’ottima occasione per affinare ulteriormente il feeling con le Porsche 991 GT3 Cup e per portare a casa altri ottimi risultati; sarà l’esordio al Lausitzring per Enrico Fulgenzi Racing che approfitterà dei due giorni di prove libere al fine di mettere i due piloti nelle condizioni di vincere ed allungare in campionato.

Purtroppo è ancora posticipato l’inizio della stagione 2021 per la #277 di Shintaro Akatsu, pilota Giapponese, ancora “bloccato” dalle restrizioni Covid, che dovrà attendere un cambio di normativa prima di poter raggiungere il Team in Europa.

La doppia gara è prevista per venerdì 4 Giugno, e sarà seguita a livello mediatico dal team comunicativo di Enrico Fulgenzi Racing, che racconterà passo dopo passo lo svolgersi dell’evento.

Guarda la Gallery

Gallery
Back to Top
Close Zoom