Comunicato Stampa27 settembre 2017

News


Categoria: Comunicato StampaFulgenzi e il #teamef17 pronti per il Porsche Festival.

Proprio in occasione della grande kermesse toscana che richiamerà in pista tutti gli appassionati del marchio per godere delle spettacolo offerto in pista dalle Porsche 911 GT3 Cup oltra alla presenza di alcuni VIP come Walter Rorhl e Ringo DJ, il pilota del Team Ghinzani ARCO Motorsport ha deciso di puntare dritto alla vittoria per provare a dire ancora la sua nella lotta per il titolo tricolore di categoria. Su di un tracciato altamente tecnico che esalta le dote funamboliche del “Dobermann”, Fulgenzi spera dunque di cogliere una vittoria che potrebbe rilanciarlo nella lotta per il titolo e rendere ancora più spettacolare questa edizione 2017 del monomarca organizzato da Porsche Italia.

Enrico Fulgenzi: “Punto molto su questo evento perché questa stagione, nella precedente gara del Mugello, eravamo andati molto forte ma un incidente di gara e un problema tecnico mi avevano fatto tornare a casa con un doppio zero in classifica generale. Spero di non patire ulteriori inconvenienti e di lottare per la vittoria in entrambe le gare dato che si tratta anche del Festival Porsche. Darò come sempre il massimo.”

In occasione del Porsche Festival, il programma della Carrera Cup Italia si concentrerà solo in due giornate. I piloti della Michelin Cup inaugurano l'azione in pista sabato 30 settembre nella sessione di libere a loro riservata dalle 9 alle 9.30, alla quale seguirà quella aperta a tutti gli iscritti dalle 10.40 alle 11.25. Nel pomeriggio, la Q1 1 sarà in programma a partire dalle 16.00, seguita dalla Q2 alle 16.30, che deciderà pole position e prime quattro file della griglia di Gara 1. Entrambe le corse di 28 minuti + 1 giro si disputeranno invece Domenica 1° ottobre. Gara 1 prenderà il via alle 9.45 con diretta tv su Dmax, mentre Gara 2 scatterà alle 16.15 con trasmissione live su Eurosprt 2.

Aggiornamenti riguardo lo svolgimento dell’evento saranno presenti anche sui suoi profili social Facebook (Enrico Fulgenzi – The Dobermann) e Twitter (@EnricoFulgenzi) e sul sito www.enricofulgenzi.com.

Back to Top
Close Zoom