Comunicato Stampa05 settembre 2017

News


Categoria: Comunicato StampaeToro nuovo partner di Enrico Fulgenzi nella Porsche Carrera Cup Italia.

Grazie a un’innovativa piattaforma, eToro permette ai suoi utenti di accedere ai mercati finanziari ed effettuare operazioni di trading in maniera semplice e trasparente, avvalendosi delle conoscenze e dell’esperienza degli altri membri della community.

Emanuela Manor, Italian Regional Manager di eToro, ha così commentato la sponsorizzazione: "Cercavamo una partnership che potesse dare prestigio al nostro brand e che ci supportasse nel nostro processo di rafforzamento all’interno del mercato italiano, e l’abbiamo trovata in un campione come Enrico e nella sua organizzazione. Ci accomuna la passione per l’innovazione e la spinta al raggiungimento di traguardi importanti".

Anche Enrico "The Dobermann" Fulgenzi si è dichiarato soddisfatto per il nuovo accordo: "Sono molto orgoglioso di accogliere nel nostro gruppo di partner una realtà internazionale così di successo e riconosciuta a livello mondiale. Il binomio eToro - Porsche Carrera Cup Italia è sicuramente vincente e consentirà al brand di sviluppare un importante mercato sia attraverso l’immagine premium del marchio tedesco sia grazie alla mia rete di partners e fans. Ci tengo dunque a fare un ottimo weekend a Imola e dare il benvenuto a eToro con una vittoria.

A partire dalla prossima gara di Imola, prevista il 9 e il 10 settembre, la Porsche 911 GT3 Cup del Team Ghinzani ARCO-Motorsport avrà una livrea rinnovata nel suo frontale e un’estetica ancora più accattivante grazie al verde che caratterizza il marchio eToro.

Per maggiori informazioni sui servizi forniti da eToro clicca qui.

Ufficio stampa eToro
Twister communications group

Ufficio stampa Enrico Fulgenzi
Prs Media sas

Back to Top
Close Zoom