07 aprile 2019

Enrico Fulgenzi sigla la prima pole position stagionale della Carrera Cup Italia 2019 a Monza, poi un contatto arresta la sua corsa

“Pooooooleeeee Positiooooooooooon” arriva puntuale il caratteristico annuncio della mitica voce speaker di Monza, che tutti gli appassionati dello storico circuito brianzolo conoscono bene, al passaggio di Enrico Fulgenzi e della sua Porsche numero 17 sul traguardo delle qualifiche della prima tappa 2019 della Porsche Carrera Cup Italia.

>Comunicato stampa

LEGGI DI PIÙ
24 febbraio 2019

Enrico Fulgenzi e Tsunami Racing Team insieme per il titolo nella Porsche Carrera Cup Italia 2019

La notizia circolava nelle frequenze di “radio paddock” già da un pò di tempo, più esattamente da circa metà della scorsa stagione quando Enrico Fulgenzi decise di separarsi dal team Ghinzani, e oggi il pilota di Jesi e il team Ucraino l’hanno ufficializzata in un comunicato stampa.

>Comunicato stampa

LEGGI DI PIÙ
04 ottobre 2018

Fulgenzi al Festival Porsche da protagonista

Al termine di una stagione che lo ha visto troppo spesso vittima di episodi indubbiamente sfortunati, Enrico “Dobermann” Fulgenzi scende in pista questo week end sul Circuito Enzo e Dino Ferrari di Imola (BO) per disputare la settima e ultima tappa della Porsche Carrera Cup Italia.

>Comunicato stampa

LEGGI DI PIÙ
19 luglio 2018

Fulgenzi pole da record al Mugello poi la malasorte frena la sua corsa

Fresco di cambio casacca, dopo essere passato dal Team Ghinzani ARCO Motorsport ed essersi accasato con il Team GDL di Gianluca De Lorenzi, Enrico “The Dobermann” Fulgenzi ha esordito nel modo migliore con i nuovi colori facendo siglare una fantastica Pole Position (primo pilota ad infrangere il muro dell 1’50 nella storia della Porsche Carrera Cup al Mugello) e confermandosi in grande forma malgrado gli episodi sfortunati che lo hanno spesso condizionato in questa prima metà della stagione.

>Comunicato stampa

LEGGI DI PIÙ
22 giugno 2018

Vittoria "di fatto" per Fulgenzi a Misano nella PCCI

L’appuntamento sul circuito Marco Simoncelli di Misano Adriatico, teatro della quarta tappa della Porsche Carrera Cup Italia, è stato agrodolce per il forte pilota jesino Enrico Fulgenzi che, dopo il terzo posto guadagnato in Gara 1, si vedeva togliere in modo molto discutibile una meritatissima vittoria in Gara 2 a causa di una penalità di 5 secondi.

>Comunicato stampa

LEGGI DI PIÙ
13 giugno 2018

Il “Dobermann” Fulgenzi alla riscossa a Misano.

Non si è ancora spento l’eco delle polemiche per l’incidente che in Gara 1 a Monza a tolto di mezzo l’incolpevole pilota del Team Ghinzani ARCO Motorsport – Centri Porsche Latina Enrico Fulgenzi, che è già ora di accendere di nuovo i motori delle bellissime Porsche 911 GT3 Cup per la quarta tappa della Porsche Carrera Cup Italia che andrà in scena questo prossimo week end sul circuito Marco Simoncelli di Misano Adriatico (RN).

>Comunicato stampa

LEGGI DI PIÙ
31 maggio 2018

Il tempio della velocità apre alla scalata di Fulgenzi alla vetta della Carrera Cup Italia.

Dopo il difficile week end di Le Castellet, Enrico “Dobermann” Fulgenzi è pronto a tornare in pista questo week end all’Autodromo Nazionale di Monza per la terza tappa della Porsche Carrera Cup Italia 2018. Sul velocissimo tracciato che ha scritto le pagine più belle del motorsport internazionale e che lo aveva incoronato campione nel 2013, Fulgenzi punta ad una pronta riscossa che lo proietti sempre più al vertice della classifica del monomarca organizzato e promosso da Porsche Italia.

>Comunicato stampa

LEGGI DI PIÙ
15 maggio 2018

Enrico Fulgenzi in difesa colleziona punti a Le Castellet.

Per il pilota del Team Ghinzani ARCO Motorsport – Centri Porsche Latina Enrico Fulgenzi, quello di Le Castellet non è stato il week end che si aspettava. Sul tecnico circuito francese infatti il driver marchigiano non è riuscito a trovare la giusta performance nel corso del week end dovendosi così accontentare di due gare “in difesa” che gli hanno comunque consentito di ottenere un 9° e un 5° posto che muovono la sua classifica.

>Comunicato stampa

LEGGI DI PIÙ
09 maggio 2018

“The Dobermann” vola a Le Castellet per far sua la vittoria.

La trasferta francese di Le Castellet per il pilota del Team Ghinzani ARCO Motorsport – Centri Porsche Latina si annuncia quanto mai “hot”. Sul tecnico tracciato francese, lungo quasi 6 km, infatti il driver del team bergamasco arriva carico come non mai e assetato di vittoria dopo il grande week end di Imola dove, solo alcuni contatti di gara, lo hanno allontanato da un vittoria quasi annunciata.

>Comunicato stampa

LEGGI DI PIÙ
02 maggio 2018

Prestazione monstre per “Dobermann” Fulgenzi nella prima di Imola della Carrera Cup Italia.

La stagione 2018 del pilota jesino Enrico “The Dobermann” Fulgenzi è iniziata nel modo migliore sul circuito Enzo e Dino Ferrari di Imola (BO) in occasione della prima prova della Porsche Carrera Cup Italia che ha visto al via più di 20 vetture Porsche 911 GT3 Cup.

>Comunicato stampa

LEGGI DI PIÙ
31 marzo 2018

Fulgenzi domina i test ufficiali della Porsche Carrera Cup Italia e rinnova al fianco della Ghinzani - Centro Porsche Latina.

Lo jesino di Ghinzani Arco Motorsport coglie il miglior tempo nello shakedown collettivo con le nuove 911 GT3 Cup battendo di mezzo secondo la pole 2017 battendo tutti gli altri 27 piloti partecipanti.

>Comunicato stampa

LEGGI DI PIÙ
23 ottobre 2017

Fulgenzi conquista il terzo posto della Porsche Carrera Cup Italia.

Avrebbe sicuramente voluto vivere un week end migliore Enrico “The Dobermann” Fulgenzi in occasione dell’ultima tappa della Porsche Carrera Cup Italia che si è disputata questo week end all’Autodromo Nazionale di Monza.

>Comunicato stampa

LEGGI DI PIÙ
02 ottobre 2017

Ancora un doppio podio per Fulgenzi nel Porsche Festival.

Nella splendida cornice toscana dell’Autodromo del Mugello che ha fatto da scenario al Porsche Festival è andata in scena la sesta e penultima tappa della Porsche Carrera Cup Italia.

>Comunicato stampa

LEGGI DI PIÙ
27 settembre 2017

Fulgenzi e il #teamef17 pronti per il Porsche Festival.

Al Mugello Fulgenzi prova la scalata alla vetta della PCCI. Dopo il doppio podio ottenuto sul circuito Enzo e Dino Ferrari in occasione della quinta tappa della Porsche Carrera Cup Italia, Enrico Fulgenzi si appresta a tornare in pista il prossimo week end sul circuito del Mugello per la sesta tappa del monomarca Porsche che si disputerà in occasione del Porsche Festival.

>Comunicato stampa

LEGGI DI PIÙ
12 settembre 2017

Made a deal with eToro!

Per Iscriverti ad eToro clicca qui.

11 settembre 2017

Doppio podio per Fulgenzi nella trasferta di Imola della PCCI.

Trasferta bagnata, trasferta semi-fortunata per Enrico Fulgenzi che in occasione della quinta tappa della Porsche Carrera Cup Italia, svoltasi nel corso nel week end sul tracciato Enzo e Dino Ferrari di Imola, ha dovuto affrontare alcune vicissitudini che hanno gli hanno reso l’evento ancora più intenso e complicato.

>Comunicato stampa

LEGGI DI PIÙ
05 settembre 2017

eToro nuovo partner di Enrico Fulgenzi nella Porsche Carrera Cup Italia.

Milano, 5 Settembre 2017 - Alla vigilia della ripresa della Porsche Carrera Cup Italia questo fine settimana a Imola, Enrico Fulgenzi ha siglato un’importante partnership con eToro, il social network per gli investimenti leader nel settore del trading online con oltre circa 6 milioni di utenti in 140 Paesi del mondo.

>Comunicato stampa

LEGGI DI PIÙ
25 giugno 2017

Fulgenzi sopra tutti a Vallelunga nella PCCI.

Il pilota del Team Ghinzani ARCO Motorsport - Centro Porsche Latina conquista una doppia piazza d’onore davanti ai suoi fans.

>Comunicato stampa

LEGGI DI PIÙ
04 giugno 2017

Il weekend di gara al Misano World Circuit si conclude con 2 quarti posti.

I problemi di setup alla macchina hanno portato difficoltà sia in gara 1 che in gara 2.

>Comunicato stampa

LEGGI DI PIÙ
30 aprile 2017

Imola Gara 2: Enrico Fulgenzi Primo nella classifica assoluta!

I tecnici ed i piloti variano le condizioni delle vetture e i tempi migliorano.

>Comunicato stampa

LEGGI DI PIÙ
04 aprile 2017

Comunicato Stampa GHINZANI ARCO MOTORSPORT

I tecnici ed i piloti variano le condizioni delle vetture e i tempi migliorano.

>Comunicato stampa

LEGGI DI PIÙ